29 maggio 2012

ImmaginAzione Freeride: fotogiornale di bici.

Gli amici del team FreeAlien, pionieri del freeride e da sempre attivi a Torino e nel comprensorio di Alpi Bike Resort, hanno dato vita ad una bella iniziativa sul web: ImmaginAzione, un magazine di fotografie e articoli sul mondo dell freeride e della bici.
Scorrendo le pagine di ImmaginAzione è possibile scoprire gli spot più adrenalici, conoscere i luoghi del freeride in Italia e non solo, rivivere il passato di questa disciplina attraverso foto "storiche".
Ho incontrato spesso Trovex, Enzo e gli altri ragazzi del team tra Sauze e Sportinia: tra una discesa nella polvere e una sosta all'Orso Bianco, mi hanno fatto conoscere le loro iniziative e lo spirito del loro team.
Qualche settimana fa mi hanno detto: "Ti va di testare qualche prodotto e scrivere le tue impressioni sul nostro magazine?", e ovviamente ho accettato al volo. Così nel secondo numero di ImmaginAzione, c'è anche un mio contributo.
Cliccando sulle anteprime qui sotto potete sfogliare i primi (per ora) due numeri di ImmaginAzione: buona lettura!

Nessun commento: