11 maggio 2005

Brand new shoes.



Siccome le mie Timberland, dopo tre anni, cominciavano a puzzare in maniera imbarazzante e ad avere un aspetto ancor più imbarazzante, ho fatto quello che avrei fatto con qualunque indumento sporco: le ho messe in lavatrice.

Programma delicato per capi sintetici, detersivo liquido per lana e capi delicati, 50° e centrifuga al minimo (450 giri/min).

Poi le ho messe ad asciugare all'aria, lontano dalla luce diretta del sole e, una volta asciutte, ho applicato una crema protettiva per scarpe.

Adesso sembrano quasi nuove. Figo, no?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo nell'era del consumismo spinto! Devi CONSUMARE ovvero SPRECARE tutto: dal cibo alle scarpe alla casa...
Le dovevi BUTTARE le tue scarpe! Ecco perchè l'economia va male.

Anonimo ha detto...

sì, figo... prova a dirlo al cestello della tua lavatrice.. :o)

Anonimo ha detto...

oddio...
e non si sono ristrette in maniera imbarazzante? ;)

Giuseppe ha detto...

risposta cumulativa

le scarpe non si sono ristrette.

vendo lavatrice ariston avsl 89un anno di vita, cestello leggermente deformato.