22 novembre 2007

Segnalazione: due blog che val la pena leggere.

Il primo che segnalo è Kind of blog, un newbee del blogging che però scrive meglio di tanta gente che da anni imbratta la rete con le solite quattro scemenze.
Il secondo è Carlos Saura, chitarrista, musicista e didatta spagnolo. I video didattici sono tra i più utili che abbia finora incontrato. Diplomato al GIT, ha appena pubblicato un album, downloadabile su licenza Creative Comons.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Pippo, concordo!
Saluti.
Marco P.

Anonimo ha detto...

Pippo, ma cosa sono per te le solite quattro scemenze? cosa intendi dire? spiegamelo per favore perchè per me è interessante qualsiasi, o quasi, forma di comunicazione altrui.ciao. Anonima sfigata

Anonimo ha detto...

dottore, dove sei finito? sei immerso nella ricerca di blog interessanti? Dacci tue notizie, così ci fai stare in pensiero. Tu hai suggerito dei blog interessanti, io voglio suggerire uno scrittore/ psicologo interessante: il Prof.Giulio Cesare Giacobbe, l'ho scoperto da poco e la lettura dei suoi libri, che sono veri e propri trattati di pscoligia, in questo periodo buio della mia vita, mi sta aiutando parecchio. ciao a tutti. Anonima Sfigata.

Giuseppe ha detto...

ehm, ho appena postato una cosa nuova...
conosco giacobbe, ho letto un paio di suoi libri.
spero ti sia d'aiuto

Anonimo ha detto...

pippo, oggi sono immensamente triste, non mi posso sfogare con nessuno, scusa se decido di scriverlo nel tuo blog, ma almeno so che qualcuno mi ascolta. non faccio altro che pensare al mio amore impossibile, a come mi ha mollata dopo avermi illusa per mesi. Purtroppo non posso parlarme con nessuno perchè era una di quelle storie clandestine in cui non avrei mai pensato di trovarmi.MI MANCA, ACCIDENTI! io so bene di non avere nessun diritto su di lui, la vita non ci ha voluti insieme,è l'uomo di un altra!!! non gli avrei mai chiesto di lasciarla per me, lui lo sa, volevo solo il suo amore, il suo maledetto amore, mi bastava un sms ogni tanto, vederci ogni tanto, il suo sorriso mi compensava di tutto. Patetico, no?Sto piangendo come una scema!! meno male che nessuno mi vede. Mi ha liquidata con un sms, come si usa oggi,dopo avermi avuto completamente ai suoi piedi. Pensavo che lui fosse reale, vero e invece tutte le cose dolcissime che mi diceva e mi scriveva servivano solo a farmi cedere, solo per raggiungere il suo scopo dato che io avevo tantissime perplessità e gliele manifestavo. Lo sai adesso come mi sento? come mi vedo? un pezzettino di carne usato, vuoto e sensa alcun senso, di me rimane solo la res estensa( ricordi Cartesio?) la res cogitans non esiste più, l'ha portata via con se. Tu penserai che lo merito, dato che lui non stava con me,ma non volevo che la lasciasse, mi contentavo di avere per me solo le briciole di lui, perchè potevo avere solo quello e comunque non avrei mai permesso che un altra donna soffrisse a causa mia, io incontro la sua donna spesso, ma non le dirò mai nulla. Incontro anche lui, non lo saluto nemmeno, però non capisco ancora cos'ha da guardare ogni volta che mi vede! conservo nel mio cuore tutte le cose belle che mi ha detto, anche se erano false; la frase più bella? "vorrei coccolarti fino a farti addormentare fra le mie braccia". Ecco, probabilmente ti ho scritto le solite quattro scemenze di cui parli, però almeno mi è servito a scaricarmi dato che non lo posso fare con nessuno. Pippo, io non avrò più fiducia nè negli uomini nè nell'amore che mi ha deluso tante volte. Non auguro a nessuno di soffrire così. la cosa più brutta che mi ha detto è stata questa" tu hai 30 anni,non 15, e quindi sapevi quello che facevi" e i sentimenti? dove li ha messi i miei sentimenti? Basta, non ti tedio più. Penso comunque che anche questa è una forma di violenza sulle donne. Anonima Sfigata. P.S. chiedo scusa a tutti