09 aprile 2012

Vendo Kona Stinky 2005 con Boxxer e Elixir [VENDUTA!]

Valuto la vendita della mia Kona Stinky del 2005 taglia M (fino a 180cm altezza). I cuscinetti del carro non presentano giochi. Caratteristiche e montaggio: 
- Forcella: RockShox Boxxer Race modello 2009 ma montata nuova nel 2010 e modificata in officina con accessorio Ride (U-Turn escursione variabile da 138 a 178mm per rispettare la geometria originale) con molla media. Fornisco scatola con idraulica originale da 203 mm, cartuccia di compressione Motion Control, 2 molle nere e 1 molla gialla 
- Ammortizzatore: Fox DHX 3.0 170 mm, con molla da 450 lbs (disponibile anche molla da 550 lbs) 
- Ruote: Sun Ringle S-Type con mozzi Shimano e KK revisionati nel 2010, coperture Nokian Gazzaloddi 2.35 usura 70% anteriore, 50% posteriore 
- Manubrio da 720mm e manopole Specialized; e' fornito anche un secondo manubrio da 690mm con attacco. 
- Freni Avid Elixir R modello 2010 ma comprati e montati nel 2011, pastiglie al 90%, disponibili altre confezioni di pastiglie nuove. Rotori Formula da 200mm; possibilita' rotore e adattatore posteriore da 185mm. 
- Cambio e comandi SRAM X-7 2x9 
- Guarnitura Truvativ, movimento centrale sostituito nel 2010, catena SRAM 
- Pedali flat Azonic A-Frame (fornisco anche Kona Jackshit originali verniciati) 
- Sella WTB camouflage in tinta. 

La bici e' stata utilizzata saltuariamente negli ultimi 2 anni (motivo della vendita) e regolarmente manutenuta. Bicicletta molto diffusa e apprezzata in ambito gravity sia da principianti che esperti; gli upgrade importanti (forcella, freni) ne fanno un mezzo divertente, sicuro, stabile, performante. Il telaio e il carro presentano graffi e segni di usura superficiali (seggiovie, pietre ecc) ma nessun danno strutturale. Ignoro il peso esatto, ma si dovrebbe aggirare sui 18 kg. 

Condizioni di vendita (tra privati). Chiariamo subito che non ho fretta ne' bisogno di vendere, e che non vendo a pezzi. Fate la vostra offerta. Non rispondo ad offerte che ritengo indecorose; il prezzo di mercato di bici e componenti e' noto e siamo tutti adulti. 
Preferibile consegna a mano anche per provarla di persona, ben disposto a fare qualche km se interessati, la spedizione si puo' organizzare con costi a carico del compratore a tariffe postali o di corriere espresso. 


"640" />




1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao ho visto l inserzione della bici su un altro sito (adessopedala.it) giusto ieri ma poco dopo è stata tolta. Volevo sapere se la bici è ancora disponibile e a quale cifra grazie. Per un eventuale risposta ti lascio la mia mail: cri14-@hotmail.it